Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Cà Foscari di Venezia svolge la pratica professionale presso primari studi del veneziano occupandosi di assistenza alle società nella redazione di bilanci, anche a livello consolidato, e consulenza in operazioni straordinarie e di acquisizione di azienda, maturando particolare esperienza nell’attività di Merger & Acquisition.

Consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore commercialista e Revisore Legale, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Venezia.
Iscritto all’albo dei Periti presso il Tribunale di Venezia e all’elenco degli operatori accreditati al supporto delle aziende alla stesura del Business Plan – Asset Immateriali – presso la Camera di Commercio di Venezia.

E’ curatore fallimentare presso il Tribunale di Pordenone.

Svolge attività di consulenza in materia fiscale alle imprese e valutazione d’azienda, nel 2015 svolge attività di professionista of counsel nelle procedure di “voluntary disclosure”.
Si occupa in via continuativa dal 2007 di attività formativa presso primari Istituti di Credito italiano in materia di analisi del rischio d’impresa, di analisi di bilancio e business planning, implementando in particolare le procedure di valutazione del merito creditizio delle imprese.

E’ Senior Advisor di TLC Studio Associato dal giungo 2017.